Mi presento

mara 3Mi chiamo Mara Cristina Dall’Asén, ma solo Mara è sufficiente tra amici. Ho 55 anni e da circa cinque anni sto realizzando il mio sogno segreto: scrivere romanzi con storie che possano incuriosire, portare in altri luoghi e far vivere altre vite. Spero di riuscire a far passare qualche ora in serenità alle persone che mi leggono e di riuscire a distrarli dalle noie quotidiane. Non ho una casa editrice, sono un’aspirante scrittrice indipendente e curo personalmente i miei romanzi sotto tutti gli aspetti. Sono una grande lettrice e da sempre sono affascinata dalle parole scritte, ma amo in modo patologico anche la musica che è sempre presente nei miei romanzi.
Sono una persona curiosa e ho molti interessi: la storia, i sudoku, il giardinaggio, e molti altri ancora, ma il tempo è tiranno e  non sempre riesco a gestire tutto.
Abito in provincia di Belluno, ma sono legata alla Liguria visto che ho passato parte della mia infanzia a Monterosso al Mare nelle Cinque Terre. Sono una persona tranquilla e lavoro in un garden, sono sposata con Alberto e ho due figli: Erica e Franco. Adoro i gatti e al momento ne ho due: Mafalda e Ellie, ma ho anche Killian, un labrador nero.
Share Button